Marketing

LE SOLUZIONI NODES INDIRIZZANO NUOVI MODELLI
DI INGAGGIO DEI CLIENTI, BASATI SU TECNOLOGIE DI DIGITAL MARKETING

Queste soluzioni valorizzano i canali di comunicazione esistenti nelle aziende (Sito Web, le pagine Social, il Mailing ed il Mobile), aggregando informazioni utili a fornire nuove indicazioni e profilazioni avanzate, grazie ad una costante interazione con gli utenti. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione delle aziende strumenti che facilitano la fidelizzazione dei clienti e consentono di anticipare la concorrenza nelle scelte più opportune da operare sul mercato.

LE SOLUZIONI NODES INDIRIZZANO NUOVI MODELLI DI INGAGGIO DEI CLIENTI, BASATI SU TECNOLOGIE DI DIGITAL MARKETING

Queste soluzioni valorizzano i canali di comunicazione esistenti nelle aziende (Sito Web, le pagine Social, il Mailing ed il Mobile), aggregando informazioni utili a fornire nuove indicazioni e profilazioni avanzate, grazie ad una costante interazione con gli utenti. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione delle aziende strumenti che facilitano la fidelizzazione dei clienti e consentono di anticipare la concorrenza nelle scelte più opportune da operare sul mercato.

NODES A4M
Analytics for Marketing

La soluzione sviluppata da Nodes
per supportare le Direzioni Marketing

CUSTOMER 360
Vista a 360° dei clienti

Gestione strategica delle informazioni:
per una visione a 360° del cliente

NODES A4M
Analytics for Marketing

La soluzione sviluppata da Nodes per supportare le Direzioni Marketing

CUSTOMER 360
Vista a 360° dei clienti

Gestione strategica delle informazioni: per una visione a 360° del cliente

NODES ANALYTICS FOR MARKETING (A4M) È LA SOLUZIONE SVILUPPATA DA NODES
PER SUPPORTARE LE DIREZIONI MARKETING NELLA IDENTIFICAZIONE DI NUOVE SPECIFICITÀ DI BUSINESS.

Attraverso una gestione semplice e flessibile di cruscotti interattivi, utilizzabili direttamente dall’utente finale, A4M consente di monitorare le attività di marketing e declinare possibili future campagne, valorizzando i dati generati nelle precedenti iniziative.

La soluzione permette di:
Correlare informazioni relative al comportamento e alle preferenze riscontrate negli utenti;
Effettuare discovery e analisi dei dati, mediante segmentazioni utili ad indirizzare nuove iniziative e campagne di marketing;
Avere indicazioni su preferenze, brand reputation e gradimento da parte dei clienti;
Sintetizzare la conoscenza e la profilazione dei clienti in semplici cruscotti grafici di facile fruibilità per il Marketing e per la Direzione Aziendale.

Nodes A4M è disponibile in cloud e garantisce:
Rapida implementazione
Sostenibilità dei costi
Indipendenza dalle tecnologie utilizzate in azienda

NODES ANALYTICS FOR MARKETING (A4M) È LA SOLUZIONE SVILUPPATA DA NODES PER SUPPORTARE LE DIREZIONI MARKETING NELLA IDENTIFICAZIONE DI NUOVE SPECIFICITÀ DI BUSINESS.

Attraverso una gestione semplice e flessibile di cruscotti interattivi, utilizzabili direttamente dall’utente finale, A4M consente di monitorare le attività di marketing e declinare possibili future campagne, valorizzando i dati generati nelle precedenti iniziative.

La soluzione permette di:
Correlare informazioni relative al comportamento e alle preferenze riscontrate negli utenti;
Effettuare discovery e analisi dei dati, mediante segmentazioni utili ad indirizzare nuove iniziative e campagne di marketing;
Avere indicazioni su preferenze, brand reputation e gradimento da parte dei clienti;
Sintetizzare la conoscenza e la profilazione dei clienti in semplici cruscotti grafici di facile fruibilità per il Marketing e per la Direzione Aziendale.

Nodes A4M è disponibile in cloud e garantisce:

Rapida implementazione
Sostenibilità dei costi
Indipendenza dalle tecnologie utilizzate in azienda

GESTIONE STRATEGICA DELLE INFORMAZIONI PER UNA VISTA A 360° DEL CLIENTE
CON UNA PROFILAZIONE ADEGUATA PER SUPPORTARE INIZIATIVE DI MARKETING MIRATE ED EFFICACI.

La presenza di dati frammentati e non uniformi all’interno dei silos applicativi dei singoli dipartimenti non permette una profilazione dei clienti adeguata per  supportare iniziative di marketing efficaci.

Informatica Customer 360 accentra e condivide le informazioni business-critical sui clienti, rappresentandole in dashboard configurabili e basate sui ruoli, per:

Consolidare in una vista unica le informazioni dei clienti e stabilire con precisione chi sono i migliori target per iniziative mirate, tenendo anche conto dei consensi forniti;
Scoprire quali prodotti sono utilizzati dai clienti per identificare le opportunità di vendita e di customer service che alimentano la crescita dei profitti;
Combinare con facilità le informazioni sui clienti provenienti da fusioni e acquisizioni, per generare valore più velocemente e agire come un’unica azienda.

GESTIONE STRATEGICA DELLE INFORMAZIONI PER UNA VISTA A 360° DEL CLIENTE CON UNA PROFILAZIONE ADEGUATA PER SUPPORTARE INIZIATIVE DI MARKETING MIRATE ED EFFICACI.

La presenza di dati frammentati e non uniformi all’interno dei silos applicativi dei singoli dipartimenti non permette una profilazione dei clienti adeguata per  supportare iniziative di marketing efficaci.

Informatica Customer 360 accentra e condivide le informazioni business-critical sui clienti, rappresentandole in dashboard configurabili e basate sui ruoli, per:

Consolidare in una vista unica le informazioni dei clienti e stabilire con precisione chi sono i migliori target per iniziative mirate, tenendo anche conto dei consensi forniti;
Scoprire quali prodotti sono utilizzati dai clienti per identificare le opportunità di vendita e di customer service che alimentano la crescita dei profitti;
Combinare con facilità le informazioni sui clienti provenienti da fusioni e acquisizioni, per generare valore più velocemente e agire come un’unica azienda.

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