Abbiamo spesso evidenziato come i dati stiano assumendo un’importanza sempre più centrale nelle strategie di business: la crescente attenzione a privacy, protezione e conformità dei dati ne rappresenta un corollario inevitabile, per evitare che le opportunità della Digital Data Transformation si possano trasformare in un rischio per le aziende.
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Salvaguardare i dati personali soddisfacendo i requisiti chiave del GDPR   Con l’entrata in vigore del GDPR e, soprattutto, a seguito del recepimento di questo regolamento europeo nella legislazione italiana ...
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Nuove tecnologie analitiche a servizio del Procurement Molti analisti ritengono che l’imminente introduzione della fatturazione elettronica obbligatoria in Italia creerà le premesse per una velocizzazione dei processi di digital transformation ...
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Prepararsi al GDPR non vuole dire solo un ulteriore onere di conformità per le aziende; piuttosto il Regolamento dovrebbe essere considerato soprattutto come un’opportunità per costruire un rapporto di fiducia con i soggetti di cui si detengono dati personali, attraverso una strategia di governance a 360°.
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